Prima Divisione femminile: Brutto stop per le ragazze di Balzano
Nella terza giornata di campionato di prima Divisione femminile, nulla da fare per la nostra compagine che perde 3-0 in casa del San Maurizio D’Opaglio contro una squadra giovane e ben allenata da coach Munny.
Coach Balzano commenta così la sconfitta: ” Purtroppo non siamo in un buon momento e fatichiamo ad allenarci con continuità per diversi infortuni, acciacchi e assenze varie. Ai primi momenti di difficoltà ci disuniamo e non troviamo punti di riferimento. Spiace tanto perché le ragazze a fine gara erano veramente dispiaciute per non essere riuscite ad esprimersi al meglio. Nessun dramma però: si esce dal momento negativo solo rimboccandosi le maniche. Speriamo di recuperare qualche atleta per iniziare a poter dare continuità al lavoro in allenamento”.
E’ indubbio che il valore aggiunto di ogni squadra, specialmente in un campionato difficile ed equilibrato come è quello della Prima Divisione Femminile, è sicuramente avere una rosa ampia a disposizione. Al di là degli “alibi” in questo momento la squadra ossolana sta facendo a meno di tante atlete. Bisognerà pazientare un po’ per riavere qualcuna di queste in palestra.
Domenica sera al Palaraccagni appuntamento importante per il derby contro Altiora Verbania. La gara andrà in scena alle ore 20.30.
