Under-14 FUnder-16 F CSI

Giovanili femminili: vincono Under 13 F e Under 14 F , perde invece l’Under 16 F CSI

Under 13 Femminile

Seconda vittoria in due gare per le ragazze dell’ Under 13 F questa volta in casa contro Castelletto 3 a 1 (parziali 25-15, 26-28, 25-9, 25-13). Dopo aver vinto agevolmente il primo set, le domesi perdono ai vantaggi il secondo, per poi tornare a vincere terzo e quarto, ottenendo quindi il massimo dei punti. Settimana prossima le piccole domesi saranno ancora ferme per il rinvio della gara contro l’Issa Novara al 18 dicembre. Si torna in campo il 26 novembre contro il Sammaborgo.

Under 14 Femminile

Torna alla vittoria il gruppo di Under 14 Femminile guidato da coach Sacchelli. Domenica scorsa in casa del San Rocco, squadra ferma ancora a 0 punti in classifica, le domesi chiudono con un netto 0 a 3 (12-25, 14-25, 12-25) il match, dimostrando di essere superiori in tutti i fondamentali alla squadra di casa. Ora Domo è secondo in classifica, ma con una gara in più rispetto al San Giacomo primo e Bellinzago secondo. Proprio settimana prossima infatti le domesi osserveranno il loro turno di riposo. Il girone di ritorno riprenderà domenica 27/11.

Under 16 Femminile CSI 

Sconfitta netta per le ragazze di Ricciardolo, sabato mattina in casa della Rosaltiora Blu. Le domesi perdono 3 a 0 (25-7, 25-19, 25-17), un match senza molta storia, considerato il più atro tasso tecnico delle avversarie. Male il primo set nel quale probabilmente le nostre sono un po’ rimaste intimorite, lasciando campo alle padroni di casa che hanno potuto giocare in scioltezza. Bene fortunatamente la reazione del secondo set, anche se non è bastata per rimettere in parità la gara. Sabato 19/11, al Liceo Spezia si torna tra le mura amiche: avversario di turno l’Area Libera Invorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: