Under 13 maschileUnder 15 maschileUnder-17 MUnder-19 M

Giovanili maschili: Bene Under 13 e Under 19; sconfitte invece per Under 15 e Under 17

Under 12 M

Campionato non ancora iniziato.

Under 13 M

Un’altra uscita sicuramente positiva per la squadra di Under 13 M di coach Turci. Nonostante l’assenza importante di Laporta, i ragazzi si difendono bene ed ottengono 4 punti in classifica vincendo 3 a 0 contro Biella e perdendo 2 a 1 contro Vercelli. Il gruppo sta sfruttando queste occasioni per crescere insieme, considerando che quasi tutti i ragazzi sono alla prima esperienza pallavolistica. Prossimo appuntamento domenica 28 gennaio.

Under 15 M

Niente da fare nello scontro diretto contro Novara che poteva valere il secondo posto. I nostri ragazzi perdono 0 a 3 nonostante abbiamo combattuto alla pari per i primi due parziali persi ai vantaggi 25-27 e 28-30. La partita è stata bella e divertente, quindi non c’è molto da ricriminare se non qualche gestione errata nei momenti cruciali. Con la gara di sabato si chiude questa prima fase di campionato. Si aspetta quindi l’uscita dei girone della seconda fase.

Under 17 M

Niente da fare contro la corazzata Novi Ligure che domenica al Palaraccagni ha dimostrato tutta la sua superiorità dominando per tutti e 3 i set giocati. Domo ha fatto tutto quello che poteva fare considerando che oltre Maiello S. e Oderio nell’ultima gara era assente anche Ottone. Impossibile quindi fare meglio e di più di quanto fatto. La speranza è che prima o poi questo gruppo riesca ad essere al completo.

Under 19 M

Grandissima e fondamentale vittoria per il gruppo Under 19 M che espugna Novara aggiudicandosi l’intera posta in palio dopo essere passata in svantaggio nel primo set. Una vittoria che potrebbe regalare la terza piazza in classifica, posizione che sembrava ormai una chimera dopo un paio di passaggi a vuoto arrivati prima della pausa natalizia. La partita di domenica ha sicuramente sancito definitivamente le potenzialità del gruppo che, pur privo per gran parte della stagione di pedine fondamentali, ha tutte le possibilità di fare ben.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: