Top junior - Open femminile

Open CSI femminile – Studio Immobiliare VCO: bella prestazione in casa del Baveno

Bella partita quella disputata lo scorso venerdì a Stresa dalle domesi. La seconda gara della “Coppa Comitato” vedeva opposte le nostre ragazze al Baveno, squadra da poco affrontata in campionato in un bel match che si era chiuso vittoriosamente al tie-break per le ragazze dello Studio Immobiliare VCO.

Copione molto simile anche venerdì: questa volta la vittoria, sempre al tie-break, è andata alle bavenesi (25-20, 19 – 25, 25 – 21, 10 – 25, 15 – 7).

Il match ha visto alternarsi le due squadre nella conduzione dei parziali: il primo set vede le due compagini partire punto su punto. Si capisce che Domo è una squadra diversa da quella vista sette giorni prima a Gattinara. Sul finale però Baveno mette in campo la sua maggiore esperienza e chiude 25 a  20. Nel secondo set coach Chiabotti inserisce in regia Ricciardolo. Le domesi giocano bene, forzano al servizio e sono efficaci in attacco. Lo Studio Immobiliare VCO mette in parità i conti vincendo 19 a 25. E’ di nuovo Baveno però ad essere più incisivo nel terzo parziale. Domo cala leggermente e le padroni di casa ne approfittano portandosi sul 2 a 1. Il quarto set invece è targato solo “Domodossola” e si chiude addirittura 10 a 25.

Purtroppo però nel tie beak sono le avversarie a fare la voce grossa. La squadra padrone di casa parte subito forte e conduce fino alla fine (15 a 7) aggiudicandosi così il match.

Lo Studio Immobiliare VCO Open femminile tornerà in campo stasera per la partita di campionato a Cossato alle ore 21.00. Un match che si prospetta difficile a causa di alcune assenze tra le ragazze per motivi lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: