Under 13 maschile: esordio assoluto per i giovanissimi ossolani

Under 13 maschile: esordio assoluto per i giovanissimi ossolani

In questa stagione, per la seconda volta nella propria storia, il 2mila8volley Domodossola riesce a schierare una compagine nel campionato della categoria più giovane esistente nel settore maschile: l’Under 13 M. In questa categoria, da ormai qualche anno, è prevista una formula che vede un 3 vs 3, anziché il canonico 6 vs 6 proposto invece nelle categorie superiori.

Causa Covid negli scorsi mesi il campionato non era ancora stato attivato. Dopo Pasqua è invece arrivata la notizia di una partenza imminente. Domodossola è stata inserita nel mini girone con Verbania e due squadre del Biella Volley.

Il campionato è partito ufficialmente sabato 17/04. I nostri piccolissimi atleti, alla primissima esperienza, erano ospiti dell’Altiora Verbania. Il match è finito 3 a 0, come da pronostico, a favore dei più esperti verbanesi. Sicuramente quest’anno l’obiettivo dei nostri sarà quello di crescere e divertirsi e non puntare chissà quale posizione in classifica. Lo spirito è comunque sembrato quello giusto.

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene