Giovanili femminili: Tre vittorie ed una sconfitta per le nostre squadre
Under 12 CSI
Campionato non iniziato.
Under 12 Fipav
Campionato non iniziato.
Under 14 CSI
Vittoria per 2 a 3 per le ragazze di Fiumanò che si impongono al tie-break in casa dello Stresiana dopo una partita bella e combattuta. Grazie a questa vittoria le domesi consolidano il secondo posto in classifica proprio nei confronti delle lacuali. Sabato si va a Varzo in casa delle capoliste del San Domenico.
Under 14 Fipav
Prima sconfitta (3 a 2 in casa dell’Arona) per le ragazze di Mirko Sacchelli. La gara è stata in bilico fino all’ultimo con le ossolane passate in svantaggio nel primo set, per poi vincere i successivi due ai vantaggi (24-26 e 23-25). Nel quarto set si combatte ancora punto a punto, ma sono le padroni di casa questa volta ad avere la meglio 26 a 24. Il tie-break è a favore delle aronesi che la spuntano 15 a 11. Domo mantiene comunque il primo posto in classifica anche se Arona accorcia e si porta a – 4.
Allieve CSI
Terza vittoria per le ragazze dell’Under 16 F csi che si impongono anche contro Cannobio, questa volta 3 a 2 (26-24, 21-25, 25-21, 17-25, 15-11). Per due volte in vantaggio, Cannobio ha la forza di recuperare e pareggiare i conti, ma alla fine sono le domesi ad avere la meglio. Sabato alle ore 18.00 si va in casa dell’Omegna.
Under 16 Fipav
Vittoria al fotofinish (16 a 14 al quinto set) per le ragazze dell’Under 16 F fipav. Una gara combattutissima ed equilibrata che si chiude nel migliore dei modi per le domesi che riescono ad avere la meglio sulla squadra che finora sta conducendo il girone. Una vittoria che regala, oltre ai due punti in classifica, la consapevolezza di potersela giocare contro chiunque. Bravissime le nostre che ora possono guardare con fiducia al prosieguo del campionato. Si torna in campo venerdì 8/12 contro il Castelletto Ticino.