Allieve CSI FemminileUnder-14 FUnder-16 F

Giovanili femminili: due vittorie e una sconfitta per le nostre ragazze

Under 14 F

Netta vittoria per la squadra guidata da Iaria che domenica mattina nella palestra della Innocenzo IX a Baceno si è imposta con un bel 3 a 0 sul Volley Gattinara, ultimo in classifica e ancora fermo a zero punti. Il match di domenica è stato a senso unico con a favore delle ossolane che hanno vinto 25 a 17, 25 a 10 e 25 a 21 in poco più di un’ora di gioco. Domenica 1/12 derby casalingo con Altiora Verbania.

Under 16 F

Continua la marcia dell’Under 16 F di coach Cova che domenica mattina ha avuto la meglio anche sul volley Koala Fontaneto con un netto 3 a 1. Il match ha visto le padroni di casa aggiudicarsi il primo e il secondo set rispettivamente 25 a 12 e 25 a 21, poi perdere il terzo set 22 a 25, ma riprendersi subito e vincere il quarto 25 a 21. Grazie a questa vittoria le nostre ragazze confermano il secondo posto in classifica dietro solamente all’Omegna Volley. Domenica 1/12 al Liceo prima gara del girone di ritorno contro il Valsesia team.

Allieve CSI

Niente da fare per il gruppo di Under 16 f CSI guidato da Iaria. Dopo la vittoria netta per 3 a 0 contro il Gravellona nella prima giornata di campionato, le nostre hanno ceduto 3 a 0 in casa del Volley Vigezzo. I primi due set sono stati abbastanza combattuti con le padroni di casa che hanno vinto 25-19 e 25-22. Nel terzo set invece le domesi hanno posto meno resistenza e hanno ceduto 25 a 13. Sabato 30/11 si va a Villadossola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: