Giovanili femminili: prima vittoria per l’U16F Varzo. Due sconfitte per U14F regionale e U16F Domo
Under 14 F regionale
Sconfitta casalinga per 3 a 1 per under 14 fipav nella seconda giornata del campionato regionale contro L’Aronavolley 72. Nel primo set si è rivista una squadra grintosa, determinata e ordinata, molto diversa da quella scesa in campo sabato scorso nella prima giornata di campionato. Fin dai primi punti ha imposto il proprio gioco senza farsi intimorire nemmeno dalla forte battuta della capitana della squadra aronese. Sempre molto concentrate le ragazze hanno ben gestito i tentativi di rimonta della squadra avversaria imponendosi per 25 a 20. Nel successivi tre set le ragazze di mister Sacchelli hanno perso un po’ di lucidità, commettendo qualche errore di troppo, permettendo alle avversarie di aggiudicasi set e partita con i parziali di 16 a 25, 11 a 25, 18 a 25. Sconfitta con più luci che ombre quella maturata domenica al pala Raccagni, dove si è vista una squadra combattiva, che sa mettere a frutto il lavoro fatto in palestra, che a tratti manca di continuità e lucidità ma che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Prossimo appuntamento sabato 25 ottobre ore 15:00 in trasferta contro il Club 76 Chieri.
Under 16 F Domo
Niente da fare per le domesi nella seconda gara di campionato in casa del Castelletto Ticino. La squadra di De Grandis cede infatti per 3 a 0 con parziali di 25-20, 25-18, 25-20 e paga troppi errori nei momenti decisivi. La sensazione è stata quella di non aver ancora giocato al massimo delle proprie potenzialità e pertanto rimane un po’ di amaro in bocca. Il campionato è ancora lungo e il lavoro da fare in palestra ancora tanto. Domenica alle 10.30 di nuovo in casa contro il Vercelli.
Under 16 F Varzo
Dopo la sconfitta (dettata ad un po’ di emozione) dell’esordio, le ragazze divedrine ottengono subito una bella e convincente vittoria per 3 a 0 contro il San Rocco Novara. Il match è stato giocato a buoni livelli dalle ragazze di Cuda che sono state “in controllo” per tutto il tempo di un avversario comunque di un livello inferiore. Sabato si va ad Occhieppo
