Under-13 FUnder-14 FUnder-16 F

Giovanili femminili: Torna alla vittoria l’Under 13 F; perdono Under 4 F e Under 16 F

Under 13 F

Dopo la bella prova contro la Igor (persa 16 a 18 al tie-break), le ragazze della 13 F tornano subito alla vittoria e lo fanno nel migliore dei modi con un netto 3 a 0 contro Novi Ligure. Il match anche questa volta è stato sul filo di lana fino all’ultimo con gli ultimi due set finiti ai vantaggi 25 a 23. Grazie a questa vittoria Domo supera nuovamente Arona e torna seconda in classifica anche se con una gara in più rispetto Arona. Si torna in campo domenica 17/11 ad Alessandria.

Under 14 F

Big match quello andato in scena domenica alle 10.00 al Palaraccagni. Ospiti delle ossolane infatti erano le ragazze del Sammaborgo, squadra capolista del girone. Il pronostico era quindi tutto a favore delle novaresi. Il risultato finale ha rispettato il pronostico della vigilia con Sammaborgo che ha ottenuto l’intera posta in gioco; tuttavia le nostre si sono ben difese e sono addirittura riuscite a chiudere un set ai vantaggi, il terzo per la precisione, vendendo cara la pelle anche nell’ultimo. I parziali sono stati di 12-25, 17-25, 26-24, 19-25 e la partita ha visto le nostre finire “in crescendo”. Domenica 17/11 si va a Borgosesia.

Under 16 F

Derby e big match d’altissima classifica quello andato in scena ad Omegna sabato mattina. Le ragazze di coach Cova erano infatti impegnate in casa della capolista Omegna, squadra sulla carta favorita per la vittoria finale del campionato. Nonostante il pronostico fosse a favore delle lacuali, le ossolane hanno dimostrato di non aver nulla da invidiare alla più quotata squadra di Omegna. Il match alla fine è andato comunque all’Omegna, ma la squadra padrone di casa ha dovuto sudare le cosiddette “sette camice” per ottenere l’intera posta in gioco. Domo infatti strappa il primo set 20 a 25. Omegna impatta con il medesimo punteggio il secondo set. Il terzo set è una vera battaglia, alla fine hanno la meglio le padroni di casa 26 a 24, che poi chiudono anche il quarto parziale 25 a 18. Un 3 a 1 che forse sta un po’ stresso alle ossolane visto come si stava mettendo il set. Domenica si va a Borgomanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: