Giovanili femminili: un altro week-end di gioie sportive per le nostre compagini
Under 12 CSI
Campionato non iniziato.
Under 12 Fipav
Campionato non iniziato.
Under 14 CSI
Due gare questo week-end per le ragazze guidate da Gioia Fiumanò. Nella prima, quella di sabato in casa, le domesi hanno affrontato il Gravellona vincendo nettamente 3 a 0 contro una squadra dal valore tecnico inferiore rispetto alle nostre. Tutt’altro copione invece quello andato in scena lunedì 27/11 a Verbania , ospiti della Rosaltiora. Domo, sotto per due volte, ha raggiunto il tie-break e ha chiuso 13 a 15 al termine di una gara bella ed entusiasmante ben giocata tatticamente e tecnicamente da entrambe le squadre.
Under 14 Fipav
Continua l’imbattibilità delle ragazze di Sacchelli che sabato pomeriggio a Baceno (campo neutro per indisponibilità del Palaraccagni) vincono nettamente 3 a 0 contro il Verbania, unica squadra in grado di strappare un punto alle domesi nel girone di andata. Il match è stato a senso unico con parziali di : 25-17, 25-13 e 25 a 22. Sabato big match contro Arona, seconda della classe.
Allieve CSI
Tornano alla vittoria le ragazze dell’ Under 16F csi che si impongono 1 a 3 in casa dellAuxilium Villadossola. Dopo una buona partenza, Villa riesce a rimettere in parità il match vincendo il secondo set ai vantaggi. E’ nuovamente Domo ad imporsi nella terza frazione. Bellissimo poi il finale di gara quando le domesi riescono a vincere 23 a 25 dopo un set emozionante e combattuto. Sabato alle 19.30 al Palaraccagni arriva la capolista Cannobio.
Under 16 Fipav
Nulla da fare per le ragazze di Lobello che sabato mattina, sul campo neutro di Baceno, cedono senza neanche vincere un set alle pari-età dell’Arona. Un peccato perché anche in questa occasione Domo ha dimostrato di potersela giocare alla pari delle lacuali (i parziali dei set lo dimostrano : 21-25, 22-25, 20-25) . Manca veramente poco al gruppo per poter riuscire ad ottenere qualche vittoria in più. Domenica si gioca di nuovo in casa contro Valsesia alle 14.30.