Giovanili femminili: Vittorie per U12F fipav, U12F csi Bianco e U17F fipav; perdono invece U12F csi Blu, U15F fipav e Juniores
Under 12 F fipav
Vittoria importante in casa dell’Invorio per 3 a 0 per il gruppo di Under 12 Fipav che serviva per confermare il secondo posto in classifica. Le domesi hanno disputato una buona gara, anche se in qualche situazione sono state un po’ meno precise e ordinate rispetto alle ultime partite. Ad una giornata dal termine della regular season le domesi hanno ancora la possibilità di raggiungere il primo posto in classifica ai danni del Sammaborgo.
Under 12 F csi (Bianca e Blu)
Derby tra le fila del 2mila8volley quello tenutosi domenica mattina al Palaraccagni. Le due squadre di CSI guidate rispettivamente da Agostino e Fiumanò, reduci entrambe da due vittorie in altrettante gare, erano infatti una opposta all’altra. Il match è andato 3 a 0 a favore della squadra bianca che ha avuto il merito di commettere qualche errore in meno ed essere più ordinata in campo rispetto alle compagne, che invece hanno forse subito un po’ troppo la tensione. in ogni caso la squadra Blu conferma di essere in costante miglioramento.
Under 15 F fipav (Coppa Primavera)
Sconfitta per 3 a 0 (27-25 – 25-15 – 25-20) in casa del Sammaborgo per il gruppo di Mirko Sacchelli.
La squadra era arrivata alla partita dopo una settimana con zero allenamenti per gite scolastiche. Ma al di là delle scusanti, le ossolane hanno giocato sottotono, soprattutto nel fondamentale di battuta. Il lato più negativo sicuramente l’atteggiamento un po’ remissivo quando le cose non vanno per il verso giusto.
Under 17 F (Torneo Ziccio)
Vittoria per 1 a 3 per il gruppo di Lo Bello in casa del Castelletto. Buona partita anche se c’è stato un piccolo infortunio ad una giocatrice. Che la squadra fosse in un discreto stato di forma lo si era capito già dalla gara di sette giorni prima persa contro Omegna, ma ben giocata dalle nostre. Bene così.
Juniores csi
Niente da fare per le ragazze di Ricciardolo che sabato pomeriggio hanno perso 0 a 3 in casa contro Omegna. Purtroppo le nostre non sono mai riuscite ad entrare in partita, commettendo troppi errori che hanno permesso alle ospiti di controllare agevolmente tutti e tre i set.