Prima Divisione Femminile

Prima divisione femminile: sconfitta a testa alta per le ragazze di Zanaria

Bella partita quella andata in scena domenica sera al Palaraccagni tra le nostre ragazze e il Volley Scurato. Il match, molto combattuto, alla fine è andato alle novaresi con il punteggio di 1 a 3 (23-25, 11-25, 25-16, 24-26), ma le ragazze di Zanaria hanno tenuto ottimamente il campo contro delle avversarie più esperte e avrebbero probabilmente meritato anche qualcosina in più.

Il primo set è stato praticamente giocato alla pari e se non fossero stati commessi un paio di errori sul finale, le domesi l’avrebbero praticamente portato a casa. Ricciardolo e compagne hanno poi subito un calo fisiologico nel secondo parziale che le ha portate a subire troppo il gioco delle avversarie che hanno vinto agevolmente 11 a 25. Molto bene invece il terzo set chiuso a proprio favore 25 a 16. Bellissima infine la quarta frazione di gioco con le domesi che combattono alla grande su ogni pallone con scambi lunghissimi e difese spettacolari. Peccato per il finale nel quale, come nel primo set, a causa di un paio di errori di troppo non si è riuscito a chiuderlo a proprio favore, cedendo ai vantaggi 24 a 26.

Questo week-end doppio appuntamento : venerdì sera al Palaraccagni alle ore 21.00 contro l’Arona e domenica alle ore 18.00 a Castelletto contro la capolista Lagomago Volley Ticino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: