Giovanili femminili: Bene l’Under 13 F; sconfitte per Under 16 F e Allieve
Under 13 femminile
Continua la striscia vincente per le piccole di casa 2mila8volley guidate in panchina da coach Sacchelli. Le ragazze ottengono la loro terza vittoria su tre gare disputate, questa volta ai danni della capolista Sammaborgo, squadra che prima del match contro le ossolane viaggiava a punteggio pieno. Una vittoria per 1 a 3 veramente pesante quindi che a questo punto mette le domesi tra le squadre più in forma del girone.
Under 14 femminile
Turno di riposo
Under 16 femminile
Sconfitta per 3 a 1 per le ragazze di Lo Bello in casa del Pavic di Romagnano (parziali 20-25, 25-9, 25-9, 25-22). Una partita dai due volti: un primo set giocato praticamente alla perfezione e dominato in tutti i fondamentali, mentre dal secondo le ragazze sono letteralmente sparite dal campo e hanno smesso di giocare regalando così i successivi due parziali alle padroni di casa. Una timida reazione la si ha avuta solo nel quarto set, ma non è bastata per rimettere in parità la partita.
Allieve CSI
Sconfitta anche le Allieve (under 16) CSI in casa della Rosaltiora bianca. Le lacuali si sono imposte 3 a 0 con parziali di 25-20, 25-20, 25-18. Ancora una volta le nostre hanno dato l’impressione di potersela giocare alla pari con le avversarie, ma è mancato quel pizzico di cattiveria agonistica in più. Un vero peccato, ma non bisogna demordere, i miglioramenti si vedono e i risultati non tarderanno ad arrivare.