Prima Divisione Femminile

Prima Divisione femminile: Sconfitta per 2 a 3 contro Invorio

Purtroppo è arrivata una sconfitta domenica sera alla Innocenzo IX di Baceno per il gruppo di Prima Divisione femminile do coach Cova. Le ossolane hanno fatto di tutto per portare a casa una vittoria che avrebbe dato slancio alla squadra, ma purtroppo dopo essere state in vantaggio per 2 set a 0, hanno subito la rimonta delle ospiti che sono riuscite a chiudere 2 a 3 dopo quasi 2 ore e mezza di gioco.

Il risultato dei parziali la dice lunga su quanto la gara sia stata combattuta, per lo meno nei primi tre set: Domo infatti vince il primo e il secondo set ai vantaggi (25-23, 27-25), perde il terzo nuovamente ai vantaggi (24-26) e poi cede anche gli ultimi due, questa volta con più scarto (16-25, 7-15).

Purtroppo in questo momento alla giovane compagine del 2mila8volley mancano un po’ di certezze ed infatti, dopo aver perso di misura la terza frazione di gioco, la squadra si è un po’ disunita e non ha saputo reagire.

Peccato perché, soprattutto nei primi due set, le domesi hanno fatto vedere buone cose dimostrando di avere ancora tanto margine di crescita. Sicuramente manca un po’ di fiducia nelle proprie potenzialità. Bisognerà lavorare anche su questo aspetto. Ma siamo appena all’inizio.

Domenica alle 20.00 si andrà Trecate contro il Volley San Giuseppe, squadra che occupa le posizioni alte della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: