Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile, Inenergy Domo: Seconda vittoria per i domesi

Venerdì 19/11 è andata in scena la quarta giornata del campionato di Prima Divisione Maschile. Gli ossolani dell’ Inenergy Domo erano impegnati nel campo di Suno in cerca della seconda vittoria.

Gli avversari di turno infatti erano, prima del match, fermi a 0 punti, ma avevano incontrato nelle prime tre giornate rispettivamente San Rocco, Novi Ligure e Galliate, ovvero le squadre che guidano la classifica. Era quindi difficile fare un pronostico sulla partita, soprattutto se si considerava il fattore campo, che era a vantaggio dei novaresi.

Gli ossolani per di più arrivavano al match senza Janic e Portaro, con una rosa giovanissima nella quale erano inseriti i tre “2006” Putrino, Saclusa e Sirocchi. La partita è andata comunque nel migliore dei modi con gli ossolani che si sono imposti 0 a 3 (22-25, 22-25, 21-25).

Il match, come si può vedere dai punteggi, è stato comunque giocato sul filo di lana, ed è quindi una vittoria che assume ancora più valore in quanto per nulla scontata. Il “giovane Domo” ha tenuto bene il campo, soffrendo solo un po’ più del dovuto in ricezione. Il 2mila8volley ora è in quinta posizione in classifica, a pari punti del San Rocco (quarto con una partita in meno).

Proprio il San Rocco sarà l’avversario di turno dei domesi venerdì 26/11. Un avversario sulla carta molto ostico, soprattutto tra le mura di casa. Una partita quindi difficile dove servirà il miglior Domo per ottenere punti.

Per il match potrebbe rientrare, oltre a Janic e Portaro, anche l’esperto centrale Cietto, che darebbe sicuramente una gran mano al reparto e all’intera squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: