Under-16 FUnder-18 F

RISULTATI GIOVANILI: SETTORE FEMMINILE

Under 18 Femminile

Prima gara in trasferta con la squadra in deficit numerico in quel di Oleggio. Le ragazze di Mirko Sacchelli conquistano comunque la vittoria con un bel 2 a 3 sulle padroni di casa. Il primo set parte subito forte con buone battute ed un perentorio 7 a 0. Il set va avanti liscio fino al 19 a 11 dove tre decisioni arbitrali dubbie abbattono le ragazze che perdendo il set 26 a 24. Nel secondo set si Prima gara in trasferta in deficit numerico quel di Oleggio.primo set parte subito forte con una buona battuta ed un perentorio 7 a 0 il set va avanti liscio fino al 19 a 11 dove tre decisioni arbitrali dubbie abbattono le ragazze perdendo poi il set 26 a 24. Il secondo parte subito male fino ad arrivare 22 a 12 per loro quando qualcosa cambia…la battuta cresce insieme alla difesa e le domesi recuperano un break di 7 punti concedendone solo 2 fino al 24 a 19 per poi vincere il set 28 a 26. Nel terzo set si vince 25 a 21 con alcune gran difese. Il quarto vede varie fasi di allunghi e momenti di crisi. Questo viene perso a 21 perciò tie breack. Iniziato in modo determinato e finito con uno scarto deciso al 15 – 7.
La strada è ancora lunga ma i presupposti ottimi quindi ora forza e coraggio per affrontare domenica prossima la corazzata Igor.

Under 16 Femminile

Prima partita in casa per le giovani ragazze di coach Lo Bello.
Le domesi ospitano quella che con buona probabilità è la squadra più forte del girone, il Raviolificio Fontaneto Omegna Pallavolo.
La partita lascia poco all’immaginazione, infatti il risultato è secco e perentorio: 0 a 3.
Nonostante questo la nostra squadra dimostra di migliorare di partita in partita giocando con calma e muovendosi bene in campo. Menzione particolare e meritata va al secondo set che ci vede partire con un deciso e incoraggiante 5 a 0. Purtroppo però non basta e il gap fisico e tecnico dell’Omegna consente loro di ridurre lo svantaggio fino ad un 18 – 25 che comunque lascia un bel ricordo per la performance messa in campo.
La strada è ancora molto lunga e difficile ma il gruppo lavora bene e con costanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: