FIPAV Serie D

Serie D: Dopo quasi 2 mesi il Bistrot2mila8volley torna tra le mura amiche

Sabato 17/02 alle ore 18:00 al Palaspezia torna di scena tra le mura amiche il Bistrot2mila8volley Domodossola. La squadra ossolana è lontana dal proprio palazzetto da due mesi esatti (16 dicembre l’ultimo match casalingo contro il Pavic di Romagnano) a causa della lunga pausa post-natale che ha caratterizzato il campionato.

Il momento per la squadra di coach de Vito non è dei migliori: le tante, troppe assenze nel girone di andata, hanno condizionato mentalmente e tecnicamente la squadra che ora sembra lontana anni-luce dalla propria condizione migliore.

Il Bistrot2mila8volley che ad inizio campionato aveva ambizioni ben diverse, ora è pericolosamente risucchiato nelle zone calde della classifica, insieme alle squadre che lottano per la salvezza. Proprio sabato infatti arriverà la Pallavolo Santhià, fanalino di coda del campionato, che però all’andata aveva avuto la meglio proprio sugli ossolani al tie-break. Un risultato che fa comprendere a pieno le difficoltà che i domesi stanno affrontando in questa stagione e soprattutto l’importanza e la “delicatezza” del match.

Una sconfitta vorrebbe dire inevitabilmente mettere a rischio la permanenza nella categoria per la squadra domese. Un test quindi da non fallire: vietato prendere sottogamba l’avversario, squadra giovane e non di certo irresistibile, ma che all’andata aveva sconfitto con merito il Domo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: