Under-13 F

Under 13 femminile: nulla da fare contro Arona

Nulla da fare per le piccoline di casa 2mila8volley che sabato 11/12 perdono 0 a 3 in casa contro l’Arona (8-25, 12-25, 18-25).

Purtroppo le giovani ossolane non riescono nell’impresa di agganciare in classifica le aronesi, contro le quali nel girone di andata si aveva avuta l’impressione di potersela giocare fino in fondo (se non fosse stato per l’infortunio di Santin). Anzi il match è stato meno equilibrato del previsto con le ospiti che hanno vinto nettamente i primi due set.

Domo dal canto suo in queste due frazioni di gioco è stata troppo fallosa e precipitosa nella gestione delle azioni di contrattacco, commettendo poi sempre l’errore che regalava alle avversarie il punto. Molto meglio invece la terza frazione di gioco nella quale le ragazze di Sacchelli hanno giocato alla pari fino praticamente al 16. Peccato per non essere riuscite a mantenere quel livello di gioco durante tutto il match, ma sicuramente non era facile considerato il gap anagrafico e fisico con le lacuali.

Le piccole di casa 2mila8volley saranno impegnate in due gare ravvicinate prima della pausa per le festività natalizie: il recupero in casa della capolista Sammaborgo in programma giovedì 16/12 e la gara contro la Rosaltiora in programma domenica 19/12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: