Under 13 maschile: Benissimo i piccoli domesi nel concentramento di Verbania

Under 13 maschile: Benissimo i piccoli domesi nel concentramento di Verbania

Domenica 27 febbraio, presso il Liceo Cavalieri di Verbania, si è tenuta la seconda tappa del circuito di Under 13 maschile che, ricordiamo, prevede la formula di 3vs3 e “concentramenti” a più squadre.

In questa seconda tappa finalmente hanno partecipato entrambe le compagini domesi (2mila8volley White, già impegnato il giorno 13/02 e il 2mila8volley Blu, invece alla prima uscita stagionale).

La delegazione domese è risultata la più numerosa: oltre alle due squadre schierate infatti il Domo Blu contava in distinta ben 6 piccoli atleti, che hanno ruotato nelle varie gare, mentre il Domo White ne contava 4, con due assenze.

Il concentramento è stato un vero successo: la squadra Blu, composta da Anderlini A., Boileau, Godio, Merendoni, Rudilosso e Trischetti, ha quasi ottenuto l’en plein vincendo contro Romagnano, Altiora Verde e il derby con Domo White e cedendo solo contro Altiora Blu. Mentre il Domo White composto da Borgna, Francavilla, Heinen e Anderlini M. ha ottenuto una bella vittoria contro Romagnano.

Ora la classifica dopo due giornate vede le squadre domesi rispettivamente in seconda (Domo Blu) e terza (Domo White) posizione. Un vero successo quindi.

Il prossimo appuntamento sarà a Romagnano il prossimo 13 marzo.

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene