Under 14 maschile: vittoria 0 a 3 dei nostri ragazzi in casa del Volley Novara

Under 14 maschile: vittoria 0 a 3 dei nostri ragazzi in casa del Volley Novara

Una piccola grande impresa quella compiuta ieri, sabato 20/10, dai ragazzi della 14 maschile. Pezzoni & compagni alla loro seconda partita assoluta in un campionato 6 vs 6, si sono imposti con un secco 0 a 3 in casa dei pari-età del Volley Novara.

E’ la prima volta nella storia della nostra società che una compagine giovanile riesce ad espugnare il PalaBollini, sede dei matches casalinghi della società gaudenziana. Il Volley Novara infatti è una società storica nel panorama pallavolistico maschile piemontese; una “piazza”decisamente importante e che può contare su un numero di atleti decisamente più alto di quello della società ossolana. Nonostante ciò i “ragazzi terribili” del 2mila8volley Domodossola sono scesi a Novara senza timore referenziale e hanno disputato un match ordinato, con tanta concentrazione e voglia di far bene.

I novaresi si sono dovuti inchinare con parziali abbastanza netti secchi (19 – 25, 19 – 25, 13 – 25) e per il Domodossola è arrivata la prima incredibile vittoria.

I complimenti vanno indirizzati a coach Folloni che sta facendo un ottimo lavoro, trasmettendo ai ragazzi energie e passione, a tutto lo staff e ovviamente ai nostri giovani atleti.

Sicuramente la vittoria di ieri non deve essere un punto di arrivo, ma un punto di partenza per continuare a lavorare bene e migliorarsi sempre di più.

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene