Under 18 maschile: sconfitta ad Occhieppo per la nostra squadra Juniores

Under 18 maschile: sconfitta ad Occhieppo per la nostra squadra Juniores

Un’altra sconfitta con il massimo scarto quella subita dai nostri ragazzi della juniores domenica scorsa in casa del Biella Volley ad Occhieppo. Un 3 a 0 che, a questo punto del campionato, non fa più testo in quanto i domesi erano già sicuri purtroppo dell’ultima posizione in classifica.

In settimana si è lavorato tanto sul fondamentale di ricezione e questo ha dato portato alcuni primi risultati, in quanto i domesi hanno tenuto decisamente meglio rispetto ad altri matches. Coach De Vito ha approfittato anche per fare un po’ di turn over inserendo fin dal primo minuto Janic in regia al posto di capitan Boschi. Il match è andato in crescendo: maluccio il primo set nel quale i domesi hanno faticato ad esprimere un buon gioco (25 a 12), leggermente meglio nel secondo (25 a 14) , benino nel terzo (25 a 22). Anzi il terzi set ha lasciato un po’ di amaro in bocca in quanto i domesi hanno condotto fino al 18 pari. Poi un po’ di nervosismo e poca lucidità, hanno permesso ai padroni di casa, più cinici, di allungare 21 a 18. Il 2mila8volley riesce a farsi nuovamente sotto 23-22, ma ancora due errori sul finale regalano il set al biella.

Sul finale di secondo e terzo set, spazio anche al giovanissimo Ferraris (classe 2004) nel ruolo di regista.

Domenica 16/12 alle ore 15.00 al Palaspezia andrà in scena l’ultima partita di questa prima fase di campionato. Una prima fase strana per la squadra guidata da De Vito: una buona partenza, 3 matches letteralmente buttati al vento e sprecati e poi una serie lunghissima di partite perse nettamente, senza mai mettere in campo il giusto mordente.

Attachment

Under 18 maschile pallavolo domodossola

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene