Allieve femminile: niente da fare contro il Premosello
Giovedì 22 novembre si è disputata la quarta giornata di campionato delle Allieve, in casa del Premosello. Le ragazze della 2mila8 Volley sono state battute 3 a 0 (25 – 9, 25 – 4, 25 – 12).
Il primo set risulta nella media, nonostante l’avversario fosse abbastanza temibile. Il giro in battuta di una paio di ragazze del Premosello danno filo da torcere alle nostre ragazze e il set si chiude 25 a 9 per le padrone di casa.
Il secondo set è decisamente più complicato: anche qui subiamo in ricezione e gli unici quattro punti racimolati dalle domesi arrivano per errore delle avversarie. Si vede qualche scambio lungo ma resta comunque un set da dimenticare che finisce, in un batter d’occhio, 25 a 4.
Il terzo set dopo una scossa, riparte con una marcia decisamente diversa ma purtroppo il gap è troppo con le avversarie e, tra errori della formazione della 2mila8 e buoni attacchi del Premosello, il èarziale si chiude 25 a 12.
Le domesi sono state sicuramente condizionate in partenza dall’alto livello di gioco di alcune ragazze del Premosello, condizionamento che non ha aiutato a fare bene, a riuscire a combattere fino in fondo.
Prossimo appuntamento in casa della 2mila8 Volley, sabato 1^ dicembre alle h15.30, contro la squadra della Vega Occhiali Rosaltiora Allieve.