Under 18 maschile: ancora una sconfitta nel derby casalingo contro Verbania

Under 18 maschile: ancora una sconfitta nel derby casalingo contro Verbania

Non riesce proprio a trovare la giusta squadra la compagine juniores maschile del 2mila8volley Domodossola. Ieri sera i ragazzi di De Vito in casa all’ITIS Marconi hanno perso 0 a 3 (15-25, 19-25, 14-25) contro i parietà dell’Altiora Verbania sempre più sola al comando in classifica.

I domesi hanno disputato una gara abbastanza incolore, senza cali netti e troppi passaggi a vuoto, ma anche senza quello sprint in più che sarebbe servito per sconfiggere una compagine più forte come quella lacuale.

Ormai in questa prima fase la situazione sembra decisamente compromessa per i domesi che sono staccati di 5 punti dalla quinta in classifica, il San Rocco Novara. San Rocco che sarà il prossimo avversario domenica 2/12 a Novara. Proprio con i novaresi il 2mila8volley aveva, nel girone di andata, giocato la peggiore gara di questa prima fase di campionato, sprecando l’inverosimile e buttando letteralmente al vento un match che sembrava già vinto. Sarebbe bello vedere un riscatto almeno dal punto di vista caratteriale, ma attualmente Boschi & compagni non sembrano in grado di trovare la giusta via d’uscita da questa situazione.

Attachment

P1110576 copy

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene