Under-13 FUnder-14 FUnder-16 F

Giovanili femminili: Tre vittorie ed una sconfitta per le nostre squadre

Under 13 femminile

Vincono ancora le ragazze dell’Under 13 femminile, impegnate questo week-end in due gare: sabato in trasferta a Fontaneto contro Koala a domenica a Novara contro Issa. Due 3 a 0 a favore delle nostre che dimostrano, ancora una volta, tutta la solidità di questo gruppo che ora è secondo ad un punto dal Sammaborgo (battuto 3 a 2 all’andata) e con una partita in meno. Inutile sottolineare i miglioramenti che le ragazze stanno avendo giorno dopo giorno. Ora qualche settimana di riposo e poi si tornerà in campo il 14/01 in casa contro il fanalino di coda Icos Novara.

 

Under 14 femminile

Vittoria netta per 0 a 3 per il gruppo di Under 14 femminile impegnato sabato nella trasferta di Novara contro la Icos. Le domesi si impongono con parziali abbastanza netti 16-25, 9-25, 15-25 e mantengono quindi la terza posizione in classifica dietro Volley Bellinzago e San Giacomo. Termina così la prima fase di campionato, in attesa di definire gli incroci per la seconda fase che riprenderà a gennaio.

 

Under 16 femminile

Una discreta prestazione per le nostre non basta per ottenere punti contro la capolista Arona. Sabato mattina al Palaraccagni perdono 1 a 3, ma giocano alla pari il primo parziale (perso poi ai vantaggi 23 a 25) e il terzo (vinto con il medesimo punteggio). Ancora troppo altalenante però la prestazione che infatti ha visto le nostre cedere nettamente nel secondo e quarto parziale persi rispettivamente 11 a 25 e 6 a 25. Si trona in campo nel week-end 14-15 gennaio per un doppio appuntamento sabato in casa contro Bellinzago e domenica in trasferta a Verbania contro la Rosaltiora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: