Top Junior femminile: Fine prima fase, secondo posto in classifica e accesso ai regionali

Top Junior femminile: Fine prima fase, secondo posto in classifica e accesso ai regionali

Tempo di bilanci per le ragazze di casa 2mila8volley impegnate nel campionato di Top Junior: con il mese di febbraio è giunto al termine il girone di ritorno della categoria.

Tante soddisfazioni sono arrivate per le “giovani fino a 21 anni” che hanno chiuso la regular season di categoria al secondo posto con 31 punti in classifica, a poche lunghezze da un brillante Sprint Volley (34 pnt) e staccando di molto avversarie pur forti come quelle di Piedimulera e Verbania. Solo una sconfitta tra girone di andata e ritorno per le domesi (proprio in casa dello Gravellona all’andata), ma imbattute nel girone di ritorno.

La medaglia d’argento del campionato, vale anche la qualificazione alla fase regionale della categoria Top Junior che avrà inizio col mese di maggio.

Con l’8 marzo invece è cominciata la fase primaverile in cui un gruppo ristretto di squadre (2mila8volley, Invorio, Verbania e Piedimulera) si affronteranno ripetutamente per aggiudicarsi la “coppa di categoria“. Lo scorso venerdì, a Piedimulera, è andato quindi di scena il terzo derby stagionale che ha visto le nostre ragazze vincere per la terza volta consecutiva, dimostrando una netta superiorità nei confronti delle avversarie ossolane. Inizia quindi nel migliore dei modi anche questo girone, sperando che le nostre ragazze continuino su questa strada.

Attachment

P1170027 copy

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene