
Tempo di bilanci per la prima squadra femminile del 2mila8volley che sta disputando quest’anno il campionato di CSI categoria Open. Con lo scorso mese infatti si è concluso il girone di andata che ha visto le nostre ragazze chiudere in ottava posizione tenendosi alle spalle Trino Vercellese e Parona.
Sicuramente il cammino in questo girone è stato difficile, con molti set persi ai vantaggi nei quali è sembrato veramente mancare pochissimo alle ragazze per riuscire a strappare qualcosina in più. Purtroppo però mancano ancora un po’ di automatismi e fluidità nel gioco. Solo con un costante lavoro in palestra sarà possibile migliorare questi aspetti. La grande voglia di lavorare e migliorarsi da parte delle atlete sono segnali che promettono bene, sperando quindi in un girone di ritorno più combattuto.
Le nostre atlete proveranno a smuovere la classifica già dalla prossima gara in programma all’ITIS Marconi giovedì 14 marzo alle ore 21:00. Avversario di turno il Cameri, sesto in classifica.
Leave a Comment