Open femminile: fine del girone di andata

Open femminile: fine del girone di andata

Tempo di bilanci per la prima squadra femminile del 2mila8volley che sta disputando quest’anno il campionato di CSI categoria Open. Con lo scorso mese infatti si è concluso il girone di andata che ha visto le nostre ragazze chiudere in ottava posizione tenendosi alle spalle Trino Vercellese e Parona.

Sicuramente il cammino in questo girone è stato difficile, con molti set persi ai vantaggi nei quali è sembrato veramente mancare pochissimo alle ragazze per riuscire a strappare qualcosina in più. Purtroppo però mancano ancora un po’ di automatismi e fluidità nel gioco. Solo con un costante lavoro in palestra sarà possibile migliorare questi aspetti. La grande voglia di lavorare e migliorarsi da parte delle atlete sono segnali che promettono bene, sperando quindi in un girone di ritorno più combattuto.

Le nostre atlete proveranno a smuovere la classifica già dalla prossima gara in programma all’ITIS Marconi giovedì 14 marzo alle ore 21:00. Avversario di turno il Cameri, sesto in classifica.

Attachment

2mila8volley Open CSI femminile

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene