Un grazie ai sostenitori del Preglia Summer Lab 2021 da parte del 2mila8volley
Nella giornata di ieri, lunedì 19 luglio, è iniziata la terza settimana del centro estivo Preglia Summer Lab 2021 targato 2mila8volley Domodossola.
Le prime due settimane sono state un vero e proprio successo con oltre 80 presenze (ovvero un tutto esaurito) e tante attività proposte ai bambini.
Il tutto si è potuto realizzare grazie al supporto di alcune attività imprenditoriali che hanno dato un importante contributo alla nostra associazione:
Saeme Auto, rivenditore di automobili multimarca situato a Domodossola, Regione Nosere, che ha permesso l’acquisto del kit di abbigliamento per i bambini composto da t-shirt colore azzurro e cappellino con visiera.
Gelato Valdossola, marchio di gelato artigianale creato da La Fabbrica del Buongusto, produttore e rivenditore di prodotti artigianali situato a Crevoladossola, in via Sempione e con un punto vendita anche a Domodossola in via Osci alle porte di Piazza Mercato. Grazie al suo contributo è stato possibile sostenere una parte delle tante spese previste per il centro estivo e quindi la realizzazione delle numerose attività: laboratori sportivi, laboratorio di cucina, escursioni.
La Butega da Preia, piccola bottega Conad situata a Preglia in Via Sempione, propone a tutti gli iscritti un pacchetto per il pranzo composto da un panino farcito con salumi affettati al momento, un frutto di stagione e una bottiglietta d’acqua fresca. Un ottimo pranzo per affrontare al meglio le attività del pomeriggio.
Solo una parola: grazie!