Under 18 maschile: brutta prestazione in casa del San Rocco Novara

Under 18 maschile: brutta prestazione in casa del San Rocco Novara

Niente da fare per il gruppo juniores del 2mila8volley Domodossola che non riesce proprio ad uscire da questo momento di crisi, sia di gioco sia di risultati. Dopo la sconfitta nel derby di giovedì 29/11, domenica scorsa 2/12 i ragazzi di De Vito hanno perso 3 a 0 in casa del San Rocco Novara, squadra decisamente modesta e di altro calibro rispetto al Verbania.

Nonostante però i novaresi sulla carta non sembravano certo un avversario temibile, il Domo ha espresso una delle sue peggiori partite da diverse stagioni e non è mai riuscita a mettere in campo la giusta resistenza ai padroni di casa che riescono ad avere la meglio 3 a 0 con parziali pesantissimi (25-10, 25-13, 25-12).

Una differenza di punteggio che sicuramente non rispecchia il potenziale delle due squadre e che purtroppo è sintomo di un qualcosa che non va all’interno del gruppo.

Ora la situazione classifica è definitivamente compromessa e Domodossola è già ultimo in classifica al di là di come vadano le due ultime partite del girone. Partite che serviranno a coach De Vito per dare spazio probabilmente a chi ha avuto meno possibilità di giocare in questa prima fase.

Ovvio che l’obiettivo principale rimane però quello di ritrovare al più presto la giusta mentalità e voglia di combattere, che ora sembra essere sparita.

Attachment

P1120550 copy

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene