Under-14 FUnder-16 FUnder-18 F

Giovanili femminili: un bel week-end per il settore femminile

Under 14 F (regionale)

Brutta sconfitta per 3 a 0 dell’under 14 fipav nella terza giornata del campionato regionale in trasferta a Riva presso Chieri contro Club 76 Chieri Volleyball. Primo set caratterizzato da un certo equilibrio in campo con le domesi brave a contenere i tentativi di fuga della squadra avversaria e a rimanere in partita fino al diciannovesimo punto quando, complice qualche errore di troppo, le rivesi prendono il largo aggiudicandosi il set per 25 a 20. Set che fa presagire ad una partita combattuta e con esito incerto. Nei successivi due set invece completo black-out delle nostre ragazze che non riescono a costruire gioco e subiscono le iniziative delle avversarie che hanno vita facile vincendo set e partita con i parziali di 25 a 12 e 25 a 14. Decisamente un passo indietro rispetto a quanto si è visto domenica scorsa in casa contro L’Aronavolley 72. Visibilmente contrariato mister Sacchelli al termine del match non tanto per la sconfitta ma per l’atteggiamento remissivo delle ragazze. Sicuramente non si può affrontare un campionato così impegnativo senza una giusta “cattiveria” agonistica da parte delle giocatrici. Prossima partita domenica 2 novembre ore 16:00 in trasferta a Sant’Antonino di Susa contro Pentasport Valsusa.

Under 16 F Domo

Dopo il brutto stop di domenica 19/10 le ragazze di De Grandis tornano subito a vincere e convincere. Domenica 26/10 al Palaraccagni infatti le ossolane strapazzano Vercelli vincendo nettamente 3 a 0 (25-5, 25-21, 25-15). Una bella prestazione di squadra che ridà subito fiducia al gruppo. Il 2/11 si gioca nuovamente in casa contro Fontaneto.

Under 16 F Varzo

Anche le ragazze di coach Cuda strappano una bella vittoria per 0 a 3 in casa dell’Occhieppo. Dopo una partenza nella quale forse le ossolane hanno pagato un po’ di emozione, le successive due partite sono state giocate con un altro piglio. Domenica 2/11 altra trasferta contro Cigliano.

Under 18 F

Seconda partita per l’Under 18 F e seconda vittoria. Questa volta le ossolane si sono imposte con un secco 3 a 0 in casa contro il Castelletto Ticino. Una bella vittoria arrivata dopo un primo set combattutissimo e vinto ai vantaggi 26 a 24. Domenica 2/11 in casa alla palestra dell’Itis Marconi derby contro la Pallavolo Altiora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *