
Ultima partita del campionato Under 13F quella disputatasi domenica pomeriggio al Forum di Omegna da parte delle piccole del 2mila8 Volley Domodossola.
Match purtroppo a senso unico nonostante i primi punti avessero dato ben altra impressione.
Il Domo infatti parte bene per poi spegnersi quasi subito senza riuscire a rientrare più in partita. Omegna si è dimostrata superiore ma non a livello di altre squadre già affrontate e con le quali le nostre bimbe hanno giocato in modo aggressivo e disinvolto ottenendo risultati ben differenti.
La partita di domenica dunque è senza ombra di dubbio stata la peggiore della stagione: assenza di gioco, poca motivazione e soprattutto assenza di personalità se non a sprazzi da parte di pochissime giocatrici.
La classica “giornata no” capita a tutti, anche ad atleti e squadre professioniste, quindi nulla di cui preoccuparsi. Spiace solo che una gara abbordabile non sia stata interpretata come tante altre in precedenza ma dalle sconfitte si impara molto e si riparte per fare ancora meglio.
I set si sono conclusi 25/7, 25/8 e 25/4, parziali che danno bene l’idea della giornataccia per le nostre piccole leonesse che, per una volta, sono sembrate più dei mansueti gattini.
Ora si torna al lavoro con tanta voglia e passione cercando di fare tesoro degli errori commessi e per dimostrare il carattere che da sempre ha contraddistinto questa squadra.
Leave a Comment