Under 13 femminile: Conclusa la prima fase per le piccole di casa 2mila8volley

Under 13 femminile: Conclusa la prima fase per le piccole di casa 2mila8volley
Ultima partita del campionato Under 13F quella disputatasi  domenica pomeriggio al Forum di Omegna da parte delle piccole del 2mila8 Volley Domodossola.

Match purtroppo a senso unico nonostante i primi punti avessero dato ben altra impressione.
Il Domo infatti parte bene per poi spegnersi quasi subito senza riuscire a rientrare più in partita. Omegna si è dimostrata superiore ma non a livello di altre squadre già affrontate e con le quali le nostre bimbe hanno giocato in modo aggressivo e disinvolto ottenendo risultati ben differenti.
La partita di domenica dunque è senza ombra di dubbio stata la peggiore della stagione: assenza di gioco, poca motivazione e soprattutto assenza di personalità se non a sprazzi da parte di pochissime giocatrici.
La classica “giornata no” capita a tutti, anche ad atleti e squadre professioniste, quindi nulla di cui preoccuparsi. Spiace solo che una gara abbordabile non sia stata interpretata come tante altre in precedenza ma dalle sconfitte si impara molto e si riparte per fare ancora meglio.
I set si sono conclusi 25/7, 25/8 e 25/4, parziali che danno bene l’idea della giornataccia per le nostre piccole leonesse che, per una volta, sono sembrate più dei mansueti gattini.
Ora si torna al lavoro con tanta voglia e passione cercando di fare tesoro degli errori commessi e per dimostrare il carattere che da sempre ha contraddistinto questa squadra.

Attachment

u13f 3

Leave a Comment

(required)

(required)

Chi ci sostiene